Riposarsi con intenzione
Riposarsi con intenzione

Riposarsi con intenzione

Riposarsi con intenzione

sabato 2 luglio 2022
Giornata di presenza mentale nella natura
a Pardesa, comune di Pianoro (BO)
a cura di Bar Zecharya e Ilaria Galbiati

A volte, le abitudini nostre e della nostra società possono lasciarci con poca energia da dedicare a ciò che abbiamo più a cuore. Eppure l’idea di riposarci può sembrare un lusso o un piacere solo individuale. È possibile, invece, riposarsi in maniera da rigenerare il corpo e allo stesso tempo rafforzare lo spirito di impegno e di azione amorevole? In questa giornata nella natura, permettiamo alla Terra di aiutarci a lasciare le tensioni accumulate, ad apprezzare la bellezza di questo pianeta e a riconnetterci con la forza interiore.

Insieme ci godremo una giornata nella natura ricca di spunti, compresi il rilassamento profondo, la meditazione camminata e seduta all’aperto, un pranzo condiviso, l’insegnamento dalla tradizione di buddhismo impegnato e spazio per l’ascolto di se stessi e della Terra.

il fiore sa riposarsi

Quando: sabato 2 luglio 9.30 – 17.30

Da portare: cibo vegano da condividere per pranzo, i propri piatto/posate riutilizzabili, stuoino/materassino, cuscino/panchetto da meditazione (alcuni disponibili in sito), borraccia, cappello, scarpe per camminare.

Contributo: €15, comprensivo della quota associativa annuale a La Natura della Mente APS.

Per iscrizione compila il modulo iscrizione.

Per maggiori informazioni: info@lanaturadellamente.it oppure 3389396904.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *