In silenzio insieme a Thây
In silenzio insieme a Thây

In silenzio insieme a Thây

In silenzio insieme a Thây

sabato 2 aprile 2022
Giornata di presenza mentale nella natura
a Pardesa, comune di Pianoro (BO)
a cura di Bar Zecharya e Ilaria Galbiati

Il non parlare, di per sé, riesce già a generare un livello significativo di pace. Se riusciamo anche ad offrire a noi stessi il più profondo silenzio del non pensare possiamo trovare, in quella quiete, una magnifica leggerezza e libertà.

Thich Nhat Hanh

Celebriamo insieme la ricchezza donataci da Thich Nhat Hanh attraverso il suo insegnamento, il suo esempio e la sua presenza. Camminiamo insieme a Thây e alla Madre Terra per tornare al momento presente e per generare l’energia della presenza mentale. Condivideremo silenzio, una lettura, una meditazione all’aperto e la meditazione camminata, esprimendo gratitudine verso questa Terra e verso la pratica offertaci da questo grande essere.

Per chi non può partecipare in questa occasione ma vuole comunque contribuire, è possibile donare un albero per la crescita di questo luogo dedicato alla pratica: Regali un albero, crei un bosco.

Thây seduto in vietnam

Quando: sabato 2 aprile 10.00 – 16.00.

Da portare: cibo vegano da condividere per pranzo, i propri piatto/posate riutilizzabili, borraccia, cappello, scarpe per camminare.

Contributo: €10. Per chi non è ancora socio/a di La Natura della Mente APS, il contributo conta come quota della tessera associativa annuale.

Iscrizioni: Entro il 30 marzo. Per iscrizione e più informazioni info@lanaturadellamente.it oppure 3389396904.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *