Pardesa
Regali un albero, crei un bosco

Regali un albero, crei un bosco

Regali un albero, crei un bosco

Fai un regalo a una persona cara e alla Terra. Dona un albero per un “bosco commestibile” (food forest) progettato per produrre cibo e al contempo migliorare il suolo, nutrendo la biodiversità.

Negli ultimi tre anni, per amore della Terra e per responsabilità verso il futuro, abbiamo piantato quasi 700 alberi e arbusti nella nostra food forest e nel frutteto, tra cui meli, peri, cachi, mandorli, ciliegi, albicocchi e molto altro. Come parte della nostra pratica di ecologia applicata, abbiamo messo anche arbusti di piccoli frutti e alberi boschivi per arricchire la biodiversità, creare un frangivento per proteggere il frutteto, e anche creare zone ombreggiate per sederci insieme per meditare!

Desideriamo continuare con quest’attività così nutriente e ora abbiamo in programma di piantare altri cento alberi e arbusti.

Con un singolo gesto puoi contribuire a questo progetto di agricoltura rigenerativa, sequestrare CO2, creare un luogo di pratica e mostrare il tuo affetto a una persona cara. Grazie!

Regali un albero, crei un bosco

COME FUNZIONA?

1. Scegli l’albero

Puoi scegliere il tipo di albero che vuoi donare e specificare la persona a cui lo vuoi dedicare.

2. Fai la tua donazione

La tua donazione contribuirà all’acquisto dell’albero, al concime, ai lavori per lo scavo e all’impianto di irrigazione. Puoi contribuire tramite bonifico oppure PayPal.

3. Ricevi il certificato

Riceverai un certificato che riporta il tipo di albero e il nome della persona a cui lo vuoi regalare.

4. Vieni nel bosco

Vieni a godere una giornata di presenza mentale, un ritiro o un corso. A presto a Pardesa!