Piantiamo Pardesa
Piantiamo Pardesa

Piantiamo Pardesa

Piantiamo Pardesa

sabato 4 novembre
piantumazione collettiva di alberi
a Pardesa, comune di Pianoro (BO)

Aiuola

Una giornata per piantare alberi insieme, per il far crescere il nostro centro di pratica e per esprimere amore di questa Terra. Sono arrivati circa settanta alberi, fra cui tamerici, corbezzoli, cornioli, e altro. Lavoriamo con le mani e le braccia, con gioia e con momenti di pausa e di condivisione, così per arricchire la Terra, noi stessi, il presente e il futuro.

Facciamo il nostro impegno anche un’occasione di far radicare la nostra presenza mentale attraverso i momenti di silenzio e di meditazione e il pranzo condiviso in consapevolezza.

Siamo grati anche a tutti gli amici che donano un albero secondo il nostro progetto “Regali un alberi, crei un bosco“. Fai un regalo a una persona cara e alla Terra. Dona un albero per produrre cibo e al contempo migliorare il suolo e nutrire l’ecosistema.

Informazioni pratiche

Quando: sabato 4 novembre 10.00 – 16.00

Da portare:

  • cibo vegano da condividere per pranzo, pronto a servire
  • i propri piatto/posate riutilizzabili
  • cuscino/panchetto da meditazione (alcuni disponibili in sito)
  • borraccia
  • cappello
  • scarpe per camminare

Contributo: €15 per sostenere il centro di pratica Pardesa, comprensivo della quota associativa annuale a La Natura della Mente APS.

Non vogliamo che il fattore economico sia limitante per la partecipazione alle nostre attività. Per eventuali difficoltà contattaci direttamente.

Iscrizione

Per info e iscrizione: info@lanaturadellamente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *